domenica 8 agosto 2010

Film - Solomon Kane


Alur..ieri sera mi son guardato per la seconda volta Solomon Kane perchè un mio amico voleva per forza vederlo; ebbene, me lo son rivisto.
La prima volta che l'ho visto non mi è piaciuto, in parecchie scene di potevano ritrovare altri film, in particolare Signore degli Anelli, Harry Potter, Van Helsing, The Wolfman, Non aprite quella porta ecc.
L'ho sconsigliato a mio cugino ma lui imperterrito è andato a guardarselo al cinema, e ne è tornato contento: secondo me non voleva dire che non è sto granchè per non pentirsi di aver speso tanti soldi per un film mediocre.
Ok, ieri sera di nuovo non mi è piaciuto. Film troppo veloce, trama un po sciocca e scontata, finale più veloce di un malato di eiaculazione precoce davanti a una porno star.
"Malachia, Malachia, Malachia" e alla fine compare per un secondo dove non fa altro che scomparire e riappare per sputare sangue e morire neanche 3 minuti dopo, il cattivo del film super forte.

Ormai però tutti i film degli ultimi anni sono così: i finali risolvono il film nel giro di massimo 10 minuti.
Ma ceste, nessuno mi obbliga a guardare film, spero solo che qualche film futuro possa degnarsi di essere chiamato filmone, alla stregua della Trilogia e dei primi tre capitoli di American Pie.

2 commenti:

Uollas ha detto...

A me è piaciuto u_u

Siddo ha detto...

tu non fai testo, ho detto come la penso, pur di non ammettere di aver sprecato i denari per il film dici che è bello u.u